Milonga Punto Zero Terrace Barrumba

Ieri, la mia serata, è stata allietata dalla presenza di due gentilissime ballerine, Danila e Patrizia, che mi hanno accompagnato nella mia personale ricerca del Tango.
Il nostro obiettivo è stato Pinarella di Cervia, il locale Barrumba, posizionato sul lungomare all’altezza degli stabilimenti balneari, dotato di un’ottima pista interna, abbastanza ampia, inserita in una sala che presenta due livelli.
All’arrivo, percorrendo il vialetto che introduce al locale, plasticamente adagiato su una panchina, abbiamo trovato un ballerino, noto frequentatore di milonghe. Dopo averci salutato, ci ha candidamente informato che era indeciso sul da farsi, in quanto, attendeva prima di entrare in milonga, per verificare che la partecipazione di ballerine fosse di suo gradimento. Alla luce del fatto, che il noto ballerino, non si è visto all’interno del Barrumba, è facile presumere, che nessuna delle presenti rappresentasse per lui un adeguato incentivo al ballo.

All’interno del locale, purtroppo, non più di 20 persone, con una netta predominanza femminile, musicalizzatore Marzio, che si è comportato un po’ da padrone di casa, scendendo in pista frequentemente, al fine di far ballare le ballerine presenti. Serata molto gradevole, ampi gli spazi su cui ballare, peccato per la scarsa partecipazione.

Commenti

Post popolari in questo blog

Tango 800 a Ferrara (Primo giorno)

Amàti o amati.

Tango 800, 12 ore continuative di tango.