Milonga del Tondo di Lugo di Romagna
Il Tondo replica e Barbara fa il pieno! Lunedì sera la Milonga al Tondo di Lugo di Romagna, organizzata da Barbara, è stata frequentatissima ed in alcuni momenti la pista era addirittura vicina alla saturazione.
Per quanto mi riguarda, ieri sera, ho definitivamente dato all’evento la patente di miglior Milonga infrasettimanale del circondario.
Musicalizzatore Fabri, che ha fatto il suo compitino in maniera pulita e ordinata, senza acuti, rispettando tempi e volumi. L’energia dell’evento ha invece coinvolto tutti i presenti, la giusta temperatura, la brezza, il contesto e le presenze hanno fatto il resto. Numerosi i presenti delle Facce, sembravamo una squadra di calcio con riserve al seguito, la prossima volta, all’inizio della Milonga, possiamo provare a fare l’Haka come gli All Blacks neozelandesi, così intimoriamo gli altri ballerini!!!. La prossima settimana si prospetta una serata fantastica, musicalizza Carcano,
purtroppo e per fortuna, sarò in altri lidi, le dure ferie toccano a tutti e chissà che non arrivi una recensione dalla Sicilia!
Faketango News
Commenti
Posta un commento